Oggi ho conosciuto un blog davvero molto carino, si tratta di EMG Digital Scraps. Curiosando tra le pagine ho trovato un contest tutto speciale in cui viene distribuito un kit natalizio per farne una pagina scrap che poi verrà votata. Chi riceve più commenti ovviamente vince.
Ecco l'anteprima del kit:
e questa la mia paginetta ... semplice semplice come il mio stile:
Per la sfida kit sul forum Scrappamondo questo mese io e Petra ci siamo messe insieme per realizzare un Collab Kit davvero carino. Si chiama Sweetness.
questo il mio lavoretto con il kit
credits photo: "The Birthday Girl" and "Birthday_Princess" by vitixme on deviantart
Andate sul forum a scaricarvelo gratis, ne vale davvero la pena!
Siete pronte per le vacanze? Armatevi di macchina fotografica e partite. Al vostro ritorno potrete incorniciare tutte le vostre foto con questo kit estivo! Disponibile nel mio shop ScrapbookingDigitale.com
e, finalmente in italiano, delle tag wordart a tema estivo con sfondo trasparente:
Questi i miei LO con il kit:
Con quest'ultimo LO partecipo alla sfida Ingredienti sul forum Scrappamondo Digitale e con quest'altro alla sfida Inspired
Finita la sfida su "la mia vacanza da sogno" ecco che sul forum DigitalScrapbooking.it parte una nuova sfida. Stavolta è una sfida template (che su quel forum chiamano Quick Click).