Visualizzazione post con etichetta Minikit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Minikit. Mostra tutti i post

sabato 18 febbraio 2012

Kit Polvere di fata + freebie

Finalmente dopo tanto, riecco un mio nuovo prodotto nello shop, un kit dedicato alle fatine magiche con 10 carte e 55 elementi.
Eccolo:

Lo trovate QUI

Questo il mio LO:
credits: photo "To read the book to a doll" by mechtaniya on deviantart

e questi gli splendidi lavori del mio CT
Petra

Lorenza

Katia

Luisa


Ed ecco il freebie di cui vi parlavo,
una piccola selezione di ciò che contiene il kit:



lunedì 12 dicembre 2011

Forum train - Inverno

Un altro trenino in partenza, pronti a prenderlo? Il tema è ovviamente l'inverno con una palette di colori davvero insolita e per questo molto particolare


 
Ecco la mia stazione:


tanto per ispirazione eccovi la mia paginetta con il minikit
photo "autumn pore eyes charm" by mechtaniya on deviantart

e qui trovate le altre stazioni, non perdetevene nemmeno una!
klu_friuli http://creareinallegria.myblog.it/
petrap http://www.langolino.blogspot.com/
letizù http://letyscrap.blogspot.com/ <-- VOI SIETE QUI
faby http://lscrapandme.blogspot.com/
doremi http://doremiscrap.blogspot.com/
lorenza http://scrapcucinaefantasia.blogspot.com/


sabato 19 novembre 2011

un po' fuori stagione

Questo minikit potrebbe sembrare un po' fuori stagione.. ma i nostri bimbi vanno a scuola tutto l'inverno!
Per cui adesso non ci sono più scuse, scaricatevi il minikit gratuito e buon scrap!

Lo trovate free
oppure
su 4shared

sabato 15 ottobre 2011

BLOG TRAIN autunnale


E' in partenza un treno autunnale dal titolo
Pioggia e vento: è arrivato l'autunno



Questa la mia stazione:


e il mio LO con questo minikit

credits: photo "Molly in the Leaves" by ThreeDogMoons on Deviantart


e adesso di corsa alle altre stazioni:

letizù http://letyscrap.blogspot.com <--- VOI SIETE QUI

BUON VIAGGIO!!!

sabato 3 settembre 2011

Ancora in offerta con FREEBIE

Da oggi e per un mese (fino a 4 ottobre), trovate in offerta a 1,20€

il mini kit a tema estivo

ed il minikit Animaletti

ed in più la QP Animaletti FREE

Non lasciatevi sfuggire quest'occasione!!!

lunedì 4 luglio 2011

minikit Estate

E dopo il kit "Tempo d'estate" ed il Forum Train Estate.. un minikit ancora a tema estivo composto da 6 carte e 10 elementi:


disponibile QUI

Questo il mio LO:

venerdì 1 luglio 2011

Tuffiamoci insieme

E' in partenza in Forum Train di Scrappamondo Digitale,
tutto a tema estivo.
Siete pronti a tuffarvi tra queste splendide creazioni?


Ecco la mia fermata:


e il mio LO con questo mini kit:
credits: photo by photos8.com

La prossima fermata è da Katia (klu_friuli)

e qui tutte le fermate:
Letizù  <-- siete qui

domenica 19 giugno 2011

dalla QP un minikit

Ricordate la QP animaletti? Da questa ho pensato di ricavare un mini kit, ed ecco cosa è nato.


Trovate il minikit nel mio shop.

lunedì 2 maggio 2011

ciuf ciuf... treno in arrivo

Un altro forum train in partenza grazie a Scrappamondo digitale!!!
Il tema questa volta è la primavera.
Uno sguardo d'insieme a tutte le stazioni...


...e poi una rapida fermata alla mia stazione...


...giusto il tempo di fare il DOWNLOAD e poi ripartire!

La mia è l'ultima fermata, ma se vi siete persa qualche stazione, niente paura, ecco il riepilogo:
Faby http://lscrapandme.blogspot.com/
Katia http://creareinallegria.myblog.it/
Lorenza http://scrapcucinaefantasia.blogspot.com/
Daphne http://pallinadesign.blogspot.com/
Viviana http://www.4shared.com/file/LdFuVMzJ/Blog_train__Maggio.html
Letizia http://letyscrap.blogspot.com/ <---- voi siete qui

Ecco un mio LO d'esempio:
photo "The summer" by mechtaniya on deviantart
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...