Le novità del forum non sono quelle sperate (presto ve ne parlerò), lo shop è ancora sotto attacco dei virus... e allora? Allora lascio tutto, basta forum, basta shop.. solo sana creatività per lo scopo più bello, quello che preferisco: CONDIVIDERE!
E allora da oggi in questo mio piccolo blog voglio solo condividere con voi le mie creazioni per il semplice gusto di farlo, perchè mi piace che possiate scaricare e utilizzare le cose che creo, liberamente ma per soli scopi personali, questa è l'unica clausola che c'è! E mi sembra giusto che altri non lucrino sul mio lavoro condiviso gratuitamente con voi.
E se vorrete interagire con me, mostrarmi le vostre opere non potrà farmi altro che piacere. Finalmente mi sento libera... libera di creare solo quando e quanto mi va'... niente imposizioni sul numero di prodotti, niente corse per fare tutto mensilmente... che bella sensazione!
Quindi inizio subito con un kit di 8 carte e 23 elementi:

















