Visualizzazione post con etichetta premi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta premi. Mostra tutti i post

martedì 9 ottobre 2012

Layout of the day - Scrappity-Doo-Dah

Il mio LO con il kit "Peek a boo" di Angel's Designs è stato scelto come Layout of the Day sul forum Scrappity-Doo-Dah.

My LO with the kit "Peek a boo" by Angel's Designs has been chosen as Layout of the Day on the forum Scrappity-Doo-Dah.

GRAZIEEEEE soprattutto a Caroline per la sua foto!

THANKS especially to Caroline for her picture!


sabato 8 ottobre 2011

Ho vinto

Eh sì, in un periodo un po' così, finalmente una bella notizia per tirarmi su.
Ho vinto il kit "Good Morning" di Monica che aveva messo in palio per quanti lasciavano un messaggio sul suo blog.
Guardatelo, non è una meraviglia?

e l'ho voluto subito provare:

credits: "Good Morning" kit by ScrappamondoByMonica, photos "Summer Tanager" by Ernieleo, "summer" by Penquanta Yavannie and "sweet_summer" by Martuskaa on deviantart

è molto ricco (ben 18 carte e 40 elementi!) con molte potenzialità. Se interessa anche a voi, lo trovate QUI.

giovedì 26 maggio 2011

Ho vinto la sfida!

Vi ricordate la sfida di digitalscrapbooking.it? Quella sul tema "La mia vacanza da sogno"?

Tra tutti i lavori in gara, il mio LO ha ottenuto il 1° posto a parimerito con un altro. Ecco la tag del premio:

in palio questo kit a tema marino


con cui ho realizzato questo:

Non fa venire la voglia di tuffarsi???
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...