venerdì 1 giugno 2012

FREEBIE per tirarci sù

Le novità del forum non sono quelle sperate (presto ve ne parlerò), lo shop è ancora sotto attacco dei virus... e allora? Allora lascio tutto, basta forum, basta shop.. solo sana creatività per lo scopo più bello, quello che preferisco: CONDIVIDERE!

E allora da oggi in questo mio piccolo blog voglio solo condividere con voi le mie creazioni per il semplice gusto di farlo, perchè mi piace che possiate scaricare e utilizzare le cose che creo, liberamente ma per soli scopi personali, questa è l'unica clausola che c'è! E mi sembra giusto che altri non lucrino sul mio lavoro condiviso gratuitamente con voi.

E se vorrete interagire con me, mostrarmi le vostre opere non potrà farmi altro che piacere. Finalmente mi sento libera... libera di creare solo quando e quanto mi va'... niente imposizioni sul numero di prodotti, niente corse per fare tutto mensilmente... che bella sensazione!

Quindi inizio subito con un kit di 8 carte e 23 elementi:


4 commenti:

  1. Grazie...visto che sono una "schiappa" nel digitale,quando userò uno dei tuoi abbellimenti(stampato,tagliato e incollato) prometto di citarne la provenienza
    Grazie ancora
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle cose che fai e condividi gratuitamente con i blogger. Appena torno dalla vacanza scarico qualcosina da te. Complimenti per la tua bravura. Buonanotte :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Lety questo blog!!
    E come semrpe sono spettacolari le tue creazioni!
    Complimenti!
    Sara

    uncinettochehobby.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hai fatto sicuramente la cosa più giusta per te, che ti rende libera e più serena. Grazie per i tuoi gentili commenti cara Lety. Un abbraccio grande e buona serata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...