giovedì 28 aprile 2011

il mio primo album stampato

Era da tantissimo tempo che volevo provare a stampare un album scrap ma non ne avevo mai il "coraggio". Temevo di rimanere delusa. Poi ho letto tanti commenti positivi, soprattutto sul forum scrappamondo digitale per una società che offre questo servizio: Hofmann.
Così mi son decisa a provare con le foto del Battesimo di un'adorabile cucciola: Carlotta e... ve lo consiglio! Se non lo avete ancora fatto, provateci! E' meraviglioso poter sfogliare e toccare con mano quello che si poteva solo vedere attraverso lo schermo di un pc.
Poi vi consiglio Hofmann perchè sono stati davvero professionali ed efficienti. Pensate che ho spedito loro il file dell'album per la stampa di domenica e martedì era già in spedizione!!! Tempo due giorni ed è arrivato a casa!
E riguardo la qualità giudicate un po' voi...

Copertina imbottita


rilegatura perfetta:

e nella piegatura dell'album non si perde niente!!


L'unico inconveniente è che una volta provato non si smette più! Già abbiamo in mente un altro paio di album da stampare.. eh eh eh!

3 commenti:

  1. Bella l'apertura a 180 gradi. Ho stampato anch'io un album, ma con il servizio della apple e non si apriva così bene.
    Sono andata a guardare il sito che consigli, ma hai fatto un album con pagine quadrate come si fa di solito per il digiscrap? Perchè non l'ho trovato.

    RispondiElimina
  2. Il formato dell'album è 29cm x 29cm anche se io ho composto le pagine facendole doppie!

    RispondiElimina
  3. e vaiiiiii meraviglia! vero che è un emozione strana, e fantastica!!!
    dai dai al prossimo allora!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...